Rock FM chiude!!!

Pubblicato: 30 marzo 2008 in rock
Tag:, , ,

Rock Fm chiude! Ebbene sì! Tutte le voci che si sono rincorse in questi ultimi giorni sono vere. E’ con gran rammarico che ufficializziamo una notizia che non avremmo mai voluto dare. Dopo18 anni, intensi ed appassionati, desideriamo ringraziare tutti coloro che sono transitati nei nostri studi: dai Dj agli artisti, da tutti gli “addetti ai lavori” alle case discografiche ai promoter di concerti. Ma questo comunicato è nato soprattutto per ringraziare gli ascoltatori, che sempre ci hanno sostenuto e si sono dimostrati parte integrante della radio o meglio il dodicesimo uomo in campo, per usare una metafora calcistica.

Con molte probabilità le trasmissioni proseguiranno fino al mese di Giugno, ma nei prossimi giorni potremo essere più precisi. Per il momento possiamo solo anticiparvi che l’ultima settimana sarà caratterizzata dal passaggio nei nostri studi degli artisti e dei collaboratori che hanno reso il nome di questa radio un punto di riferimento per la scena musicale rock italiana ed internazionale. Il tutto si concluderà con una 24 ore di diretta non-stop che ci permetterà di congedarci da voi con un lungo e caloroso abbraccio On Air. Grazie di cuore a tutti voi!

http://www.ipetitions.com/petition/rockfm/index.html

commenti
  1. alberto ha detto:

    Ciao, informazione di servizio, non so se può servire: c’è un’altra petizione da qualche giorno in rete. Su quella siamo già 3200 persone circa, riesci a reindirizzare i firmatari di questa petizione sull’altra più nutrita? l’indirizzo è http://www.petitiononline.com/svrockfm/petition.html grazie

Lascia un commento